Home » Condizioni di Vendita

Generali

Tutti gli articoli MOMO Kanzashi sono realizzati a mano e per quanto ci siano modelli creati in più esemplari, ogni pezzo avrà le sue unicità e le sue piccole differenze rispetto ad un altro.

A causa delle differenze di bilanciamento colori dei display, è possibile che i prodotti dal vivo abbiano una lieve variazione di tonalità rispetto alle fotografie. Le dimensioni sono sempre segnalate in centimetri.

I pezzi pronti per la spedizione presenti nello shop non possono essere modificati a meno che non sia indicato altrimenti.

I pezzi personalizzati vengono creati sulla base di disegni proposti all’acquirente. Una volta deciso il modello e i colori è possibile modificare in corso d’opera solo elementi minori: tutte le proposte verranno valutate e accolte a mia totale discrezione.

Le tempistiche di realizzazione variano a seconda della complessità del pezzo e verranno comunicate in fase di progettazione.

Prezzo

I prezzi sono indicati in euro – € e comprendono il packaging.

Il prezzo della spedizione non è incluso.

Per le consegne nei paesi dell’Unione Europea non sono previsti dazi doganali.

Per le consegne al di fuori dell’Unione Europea, eventuali dazi e spese per i procedimenti di sdoganamento sono a carico dell’acquirente.

Pagamento

Tutti i pagamenti sono da effettuarsi in euro – €

Le modalità di pagamento accettate sono tramite PayPal o Carta di Credito.

In caso di annullamento del pagamento a causa di insufficienza di credito o altre ragioni imputabili al sistema di pagamento, non sono responsabile di ritardi nella realizzazione o nella consegna dell’ordine.

Spedizione

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il cliente è tenuto a dare tutti i dati richiesti in maniera esatta ed esaustiva, per garantire una consegna efficiente. Non sono responsabile di problemi di transito o di consegna e in caso di mancato recapito e di ritorno della merce, le spese per una nuova spedizione saranno a carico dell’acquirente.

La spedizione viene effettuata tramite corriere per le consegne interne, tramite servizio postale con raccomandata per le consegne estere. Entrambi i servizi sono tracciati e monitorabili. Sono disponibili servizi più veloci tramite corrieri internazionali su richiesta.

Resi e Rimborsi

Per esercitare il vostro diritto di recesso dovete darne avviso scritto alla email [email protected] e rispedire indietro la merce, in perfette condizioni, nel suo packaging originale, entro 14 giorni dalla ricezione.

Il diritto di recesso non può essere applicato a ordini personalizzati fatti su misura.

Le spedizioni di reso sono a carico del cliente che è tenuto a fare in modo che l’oggetto torni incolume.

Una volta ricevuto il reso e verificate le condizioni dello stesso, si procederà al rimborso, che verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento. Secondo le ultime regole della piattaforma Paypal, il rimborso ricevuto corrisponderà solo alla cifra netta, senza le tariffe trattenute da Paypal ed eventuali tassi di cambio.

La società Piccolo Veronica informa l’utente che rivesta la qualifica di consumatore (di cui all’art. 3, comma 1, lett. A del Codice del Consumo) che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show&lng=IT  ; attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.